COME PRENDERTI CURA DELLA TUA PELLE PRIMA DI DORMIRE.
Prenderti cura della tua pelle prima di andare a dormire è una coccola che non devi sottovalutare.
Di notte, infatti, il tuo corpo riposa e si rigenera aumentando l’efficacia di creme, sieri e maschere viso.
Se ti senti impreparata a riguardo, è il momento di agire e di mettere in pratica i segreti per un meraviglioso risveglio.
Struccarti prima di andare a dormire è il primo alleato per la cura della tua pelle. Smog, trucco pesante, polvere…quante altre cose si depositano e si accumulano sulla tua pelle durante tutto il giorno? Ecco perché la prima cosa da fare, quando rientri in casa, è detergere e purificare bene il tuo viso.
L’idratazione è la soluzione ideale per la cura della tua pelle. Hai pulito il viso, lo hai tonificato e ora devi idratarlo! Utilizza creme adatte alla tua pelle e soprattutto idonee all’applicazione serale. Se la tua pelle è di tipo secca, allora ti consigliamo la crema viso Antiage di Lumaca Irpina. Se è di tipo grassa invece, per la cura della tua pelle ti consigliamo la crema viso idratante e purificante di Lumaca Irpina che, ricca di principi attivi funzionali, svolge un’efficace azione dermo-purificante e sebo-regolatrice, riducendo la comparsa di imperfezioni cutanee. Anche bere tanta acqua durante il giorno aiuta a prenderti cura della tua pelle. Ma sai quanti benefici ottieni se bevi prima di andare a dormire? Otto/sei bicchieri d’acqua rappresentano secondo gli esperti la giusta quantità per mantenerti in salute psico-fisica.
Il terzo alleato per la cura della tua pelle è il massaggio al viso. Dopo che hai applicato una buona crema idratante, dedica del tempo a massaggiare e a rilassare il tuo viso. Appoggia le mani di piatto e muovile in senso circolare verso l’esterno. Pizzica la pelle con i polpastrelli, sollevandola leggermente come a prendere un po’ di sale. Sii delicata. Questo ti aiuterà a prenderti cura della tua pelle, stimolare la circolazione e a favorirne l’elasticità.