Politica di reso
Ai sensi dell’art. 5 del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185, il Cliente, qualora sia qualificabile come “consumatore finale” ai sensi dell’art.1 lett b, del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185, ha il diritto di recedere dal contratto e restituire i prodotti acquistati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti stessi.
Il Cliente, potrà esercitare il diritto di recesso, di cui all’articolo sopra riportato, a pena di decadenza, mediante l’invio, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti, di lettera raccomandata A/R indirizzata a Horus Store s.r.l., via Manlio Papa, 10 – 83100 Avellino, o di e-mail inviata all’indirizzo horusstoresrl@gmail.com.
I prodotti da restituire, perfettamente integri e nella confezione originale, dovranno essere rispediti al seguente indirizzo: Via Due Principati, 7a – 83020 Celzi di Forino (AV), accompagnati dalla documentazione di trasporto.
Non saranno accettati pacchi in contrassegno.
Una volta ricevuti i prodotti e verificata la loro totale integrità Horus Store s.r.l. provvederà, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al Cliente il costo dei prodotti restituiti (come indicato in fattura o bolla di accompagnamento), trattenendo, comunque, l’importo delle spese di spedizione, le quali resteranno definitivamente a carico del Cliente.
Gli accrediti verranno effettuati con le stesse modalità che il cliente ha utilizzato per il pagamento della merce. Per i pagamenti da conto corrente e i pagamenti anticipati con bonifico, il rimborso verrà inviato al conto da cui era stato effettuato il pagamento. Per pagamenti tramite Paypal/carta di credito, il rimborso verrà inviato sul conto Paypal/sulla carta di credito utilizzati. Per i pagamenti effettuati a mezzo contanti alla consegna, il rimborso sarà effettuato sul conto corrente che il cliente indicherà a Horus Store.